Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Collegare form email al mio indirizzo email

Salve, sono nuovo e sto scrivendo perché:

nella pagina contatti del mio sito non riesco ad inserire il mio indirizzo email nell'apposito form, (ovvero l'email dove dovrò ricevere le email) nella pagina contacts.html modificato con adobe dreamweaver non trovo nessuna opzione o campo da utilizzare per tale operazione.

Lo stesso discorso si applica per la mappa che si vede cliccando su "vedi sulla mappa", non so come cambiare i valori.

Inoltre, come potrete constatare voi stessi andando sul sito, per qualche secondo si vede la pagina contatti prima della home page, sapete consigliarmi un preloader carino da poter inserire con annesso tutorial?
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    come potrete constatare voi stessi andando sul sito,
    Quale sito?

Per il modulo dei contatti sarebbe necessario vedere lo script, lato cliente + lato server.
    Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Nobody33 Visualizza il messaggio
    Quale sito?

Per il modulo dei contatti sarebbe necessario vedere lo script, lato cliente + lato server.

www.demonfilm.it

in pratica ho utilizzato il form di un altro sito e sembra funzionare. il problema è che non compare nessun avviso di email inoltrata con successo dopo l'invio!

posso inserirti il codice del form:

<form action="http://www.demonfilm.altervista.org/processForm.php" method="post" class="contact-form">
    <h1>Contact Us</h1>
    <hr class="fancy-hr">
    <input type="text" name="senderName" placeholder="Insert your name" class="required">
    <input type="email" name="senderEmail" placeholder="Insert your email address" class="required">
    <textarea name="message" placeholder="Insert your message" class="required"></textarea>
    <div class="response-message"></div>
    <input type="submit" value="Send Email" name="submit" class="float-right">
    <div class="clear"></div>
    </form>

se vuoi ti metto pure il processForm.php
    Ultima modifica di niko17; 13-12-2013 a 18:17

Tag per questa discussione

Permessi di invio