Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    331

    link sospetto in quasi tutte le email. è un malware ?

    ho un indirizzo email di libero che uso per le cose meno importanti ed un altro che uso solo per le cose piu importanti.qualche giorno fa dopo aver cliccato su un email sospetta arrivata al primo indirizzo suddetto, noto che poi aprendo le altre email , in quasi tutte mi compare, subito prima dell inizio delle email questo link
    http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd

    il bello è che questo link poi mi è comparso anche nelle email dell altro indirizzo di posta elettronica che lo utilizzo solo per le cose piu importanti, invece prima di quel giorno li, prima di aver cliccato su quella email sospetta non lo avevo mai visto da nessuna parte questo link sospetto.
    non sono un esperto in materia ma a me sembra proprio una specie di malware, perche è molto strana questa cosa.
    chiedo per favore a chi se ne intende se puo darmi qualche spiegazione per sapere di che cosa si tratta e se fosse qualcosa di malware come fare a toglierlo, perche antivirus avg (completo , non free) e malwarebytes antimalware non trovano niente.
    Ultima modifica di jak; 15-12-2013 a 19:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.