ciao, scusa il ritardo ma ho avuto alcuni problemi con la connessione internet.
dando questo comando ho come risultato questo:
Non mi sembra ci siano i pacchetti a 32bitcodice:~$ sudo apt-cache search wine playonlinux - front-end for Winewinetricks - package manager for WINE to install software easily innoextract - Tool for extracting data from an Inno Setup installer libkwineffects1abi3 - library used by effects for the KDE window manager python-neo - Python IO library for electrophysiological data formats libwine-cms - Windows API implementation - color management module libwine-ldap - Windows API implementation - LDAP module libwine-openal - Windows API implementation - OpenAL module libwine-gecko-dbg-1.4 - Windows API implementation - web browser debug build gnome-colors - insieme di temi per le icone GNOME gnome-wine-icon-theme - variante rossa del tema per le icone GNOME-Colors libwine - implementazione dell'API di Windows - libreria libwine-alsa - implementazione delle API Windows - modulo audio ALSA libwine-bin - implementazione dell'API di Windows - servizi di sistema libwine-capi - implementazione dell'API di Windows - modulo per ISDN libwine-dbg - implementazione dell'API Windows - simboli di debug libwine-dev - implementazione dell'API Windows - file di sviluppo libwine-gecko-1.4 - implementazione dell'API di Windows - modulo per navigatore web libwine-gl - implementazione dell'API di Windows - modulo OpenGL libwine-gphoto2 - implementazione dell'API di Windows - modulo per fotocamere libwine-oss - implementazione dell'API Windows - modulo audio OSS libwine-print - implementazione delle API Windows - modulo di stampa libwine-sane - implementazione dell'API di Windows - modulo per scanner q4wine - GUI Qt4 per wine (WINE) shiki-colors - insieme di temi Metacity/GTK-2+ shiki-wine-theme - variante rossa del tema Shiki-Colors unmass - estrae file con archivi di giochi wine - implementazione delle API Windows - suite standard wine64-bin - implementazione dell'API Windows - caricatore binario wine-bin - implementazione dell'API Windows - caricatore binario wine-doc - implementazione delle API Windows - documentazione pptview - view PowerPoint presentations

Rispondi quotando