mio nipote di 11 anni impazzisce letteralmente per i lego; per natale gli ho preso la moto da cross http://www.lego.com/it-it/technic/products/speed/42007/ (e' anche un appassionatissimo di moto, tatino ^___^ )
gli ho anche regalato un libro con esperimenti scientifici da fare con oggetti/materiali di uso comune, a cui viene fornita la spiegazione delle forze in campo che portano a determinati risultati (che piu' o meno e' quel che sta studiando a scuola o che studiera' a breve)
in alternativa, un buono per un'uscita al cinema, film a scelta del pupo, o a pattinare o a una partita di [sport a caso a cui il pupetto tiene]
Quella dei giochi con gli esperimenti scientifici credo sia davvero un'ottima idea... ma mi hai fatto venire in mente che...... invece del biglietto per la partita che gli piacerebbe lo porto a vedere italia-scozia di rugby il 22 febbraio! Un ottima occasione di fargli vedere un bello sport!
Per i lego non so, devo sondare...
![]()
Ultima modifica di astro; 17-12-2013 a 00:51
perche', quella di rugby non e' una partita?![]()
Sì, ma come dicevo, quel mostriciattolo del nipote è fissato col calcio... e tu hai scritto di "sport a caso a cui tiene", quindi il rugby m'è sembrata un'alternativa
...mazza.... coll'età me diventi sempre più suscettibbila![]()
no, non suscettibile, solo non capivo![]()
https://www.google.com/search?q=Addict-A-Ball
non so se si trova in Italia ma qui in ufficio e' un successone![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Non so ma un libro, al di la dell'età, non è mooolto moooolto difficile da regalare senza conoscere i gusti della persona? Io trovo fatica a trovare un libro interessante per me stesso, figuriamoci per un altra persona.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84