Quote Originariamente inviata da Xinod Visualizza il messaggio
spoon.net, si paga per usarlo in tranquillita' ma e' praticamente perfetto
IETester purtroppo e' pieno di bachi (e non sono quelli delle versioni del browser che vuole emulare!)

non conosco l' oggetto formData ma e' ovvio che se vuoi ottenere una certa retro-compatibilita' non puoi farvi affidamento
cosa ci fai che non puo' essere fatto in maniera piu' canonica?
in pratica è un upload dinamico di file tramite ajax, con formData compilo il campo file e lo invio a php. Metodi alternativi ci sono, ma vorrei provarli io, non lasciare il test del codice al cliente come ho fatto ora, purtroppo fare le cose in fretta non è la cosa migliore, quindi avrei bisogno di qualcosa che mi permette di farlo senza troppi problemi. Ietester l'ho abbandonato, mi crasha sempre, ho provato avantbrowser ma funziona tutto alla perfezione, quindi non va bene.

@nobody33
in questo caso non riesco a farlo testare, il progetto fa parte di un sistema protetto da login e già online, quindi non riesco a dare accesso ad altri.

Potrei assemblare un pc apposito con xp ed ie8, ma poi avrei bosogno anche di ie9, e non mi pare la soluzione migliore. Mettendo tutto su una VM dovrei sempre avere 2 differenti versioni, quindi 2 installazioni diverse. Pensavo ad una soluzione che emulasse le varie versioni, ma qualcosa di sicuro. Non conosco spoon.net, darò un occhi e vediamo che prezzi hanno