Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato ad usare git tramite FTP (comunque per quanto riguarda il

ci puoi mettere il normale nome host al suo posto - ftp.tuodominio.it)

Il mio consiglio comunque è di usare un servizio di hosting GIT "vero"; io di solito consiglio BitBucket, con cui puoi creare tutti i repository privati che vuoi gratuitamente (inoltre offre anche comodi strumenti di gestione via web).
    sbaglio ma cosi facendo devi aquistare un pacchetto hosting specifico?
    del resto sono riuscito a far girare git-ftp e funziona bene, forse puo essere utile a quella miriade di programmatori che usano host privati a pagamento di basso costo.
    non so.

ciao MItaly.

ps.
    Vincenzo68 in qualche mese fa mi aveva fatto un bel post per configurare un repository git.
    chi vuole lo puo vedere , adesso non riesco a trovarlo con la ricerca del sito, non so perchè(Sono stati rimossi dei post?).
    ho visto che a "poco prezzo" su hosting commerciali puoi avere un piccolo hosting dedicato, con ubuntu o linux in generale, non so se usano macchine virtuali o cosa , ma ti danno un terminale e un pannello di controllo con cui puoi fare quello che vuoi sulla tua piccola macchina.
    Non voglio fare pubblicità quindi non specifico l'hosting ma è possibile installare git e configurarlo come ha detto vincenzo su queste macchine (virtuali?)secondo te?
    Cosi usi il server dedicato che vuoi.
    Adesso che uso git gia mi chiedo come facevo prima, e lo uso al 10 %.
    Ultima modifica di giuseppe500; 18-12-2013 a 01:12

Permessi di invio