Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
codice:
<input type="checkbox" name="Confirm" value="Primo rigo in testo da trasferire all'interprete asp <br>Indirizzo IP: <%Response.Write(Request.ServerVariables("remote_addr"))%> <br>Browser tipo: <%Response.Write(Request.ServerVariables("http_user_agent"))%>" >

OK! questo andrebbe bene se i testi delle tre righe dovrebbero essere visualizzate nei box di tipo testo o textarea, ma ho specificato be i testi non compaiono stampati a video, ma trasmessi all'interprete asp come valore che andrà a comporre una mail che visualizzerà nel suo corpo questi ultimi 3 righi finali.

Quindi ti ringrazio, ma la tua soluzione non risolve il problema nei testi mail in text.

Ho comunque risolto così:

Ho deciso di inserire altre 2 variabili nel codice asp al fine che queste identifichino altri 2 campi in html che le trasfericano i valori consentendo così (all'interprete) di svolgere la sua normale funzione senza forzature.

Ovviamente gli altri 2 input che conterranno una riga ciascuna saranno ti tipo "hidden"

Es:
Dim Mail, papfrom, papDat, papTxt, objMail, papRig1, papRig2, papRig3
if len(Request.Form)>0 then
Set Mail = Server.CreateObject("CDO.Message")
papfrom = request("YourName") & "<" & request("YourMail") &">"
papRig1 = request("Rigo1")
papRig2 = request("Rigo2")
papRig3 = request("Rigo3")
papDat = request("Dati")
papTxt = request("Text") & VbcrLf & VbcrLf & "" & papDat & VbcrLf & VbcrLf & papRig1 & VbcrLf & papRig2 & VbcrLf & papRig3 & VbcrLf

Di conseguenza html

type="checkbox" name="Rigo1" value"Testo visualizzato nel primo rigo"
type="hidden" name="Rigo2" value"Testo visualizzato nel secondo rigo"
type="hidden" name="Rigo2" value"Testo visualizzato nel terzo rigo"

In questo modo ho risolto.

Nuovamente i miei ringraziamenti confidando in una eventuale e futura vostra collaborazione.

Buone feste
Nicola