Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

GRATUITO: Ricerca programmatore PHP volontario per sito web gestione associazione

edit by mod

PS, nel mio precedente tentativo di iterare questo post ho ricevuto qualche feedback poco chiaro. Specifico che la mia richiesta è di "volontarietà" ovvero di prestazione senza corrispettivi economici perchè lo spirito della nostra associazione è di volontariato e tutti operano a titolo completamente gratuito per il bene dell'associazione. Come ovvio ringraziamento, il o i programamtori che daranno una mano riceveranno l'iscrizione per l'annualità in corso con il diritto a ricevere i bollettini del gruppo, gli inviti alle partecipazioni, ecc.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 21-12-2013 a 15:06
    Luca
    www.cisalpina.net

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da LucioQuintus Visualizza il messaggio
    ...
    PS, nel mio precedente tentativo di iterare questo post ho ricevuto qualche feedback poco chiaro. Specifico che la mia richiesta è di "volontarietà" ovvero di prestazione senza corrispettivi economici perchè lo spirito della nostra associazione è di volontariato e tutti operano a titolo completamente gratuito per il bene dell'associazione. Come ovvio ringraziamento, il o i programamtori che daranno una mano riceveranno l'iscrizione per l'annualità in corso con il diritto a ricevere i bollettini del gruppo, gli inviti alle partecipazioni, ecc.
    Non capisco quali siano i feedback poco chiari nel dirti di leggere il regolamento (forse il fatto di non mettere il link http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1499082) comunque l'offerta resta irregolare e finché non si regolarizzeranno le tue offerte saranno editate e chiuse.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio