è colpa del M5S![]()
è colpa del M5S![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Boh non so quanto grossi siano i barili magari calcolando un ugello vaporizzatore di 0.04mm per la velocità dell'aereo riesci a calcolare quanto liquido puoi spargere nell'aria in una determinata zona , ma io non dico che è cosi, voglio solo sapere come mai alcune scie rimangono per giorni e sono lunghe 1000kmquesto è un fatto reale constatato e dimostrato da immagini.
Credo che hai l'intelligenza per capire che le foto che ho postato non sono sopra all'oceano ma su punti del globo sensibili.. che poi ci sia il vento che le spostaeheheh non te lo devo spiegare io.....
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
ma vi preoccupate di come li caricano?
Ma piuttosto chiedetevi: è possibile che venga caricato un aereo di roba chimica e venga vaporizzata nell'atmosfera? Si è possibile.
Poi se vi piace l'acqua calda (vapore condensato) che vi propinano okvivete sicuramente meglio..
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
tu vuoi dirmi che la boeing non è in grado di prevedere un alloggiamento per 2 barili e tirare 4 tubature sulla coda con 2 ugelli che vaporizzano il prodotto? Lo fa il mio idraulico....
Chi lo viene a sapere? come dicevo prima, l'operaio attacca il fusto al tubo e morta li..
E' da sciocchi escludere a priori che una cosa possa esistere imho.