Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 99

Discussione: Scie chimiche

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    è colpa del M5S
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ed i piloti che hanno parlato di ufo e documenti segreti? Tutti morti?
    Ovviamente no, ma Bob Lazar per esempio hanno tentato di farlo secco e lui di "cose" in materia di UFO ne ha spifferate parecchie.

Tentano di ucciderti o ti intimidiscono se hai potenziali documenti probanti, non se ne parli senza prove.

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    ma secondo te con due o quattro o otto barili di roba riesci a tirare una scia per migliaia di chilometri?

senza contare che nelle foto che tu posti molte scie sono proprio sopra il mare.
    Boh non so quanto grossi siano i barili magari calcolando un ugello vaporizzatore di 0.04mm per la velocità dell'aereo riesci a calcolare quanto liquido puoi spargere nell'aria in una determinata zona , ma io non dico che è cosi, voglio solo sapere come mai alcune scie rimangono per giorni e sono lunghe 1000km questo è un fatto reale constatato e dimostrato da immagini.

Credo che hai l'intelligenza per capire che le foto che ho postato non sono sopra all'oceano ma su punti del globo sensibili.. che poi ci sia il vento che le sposta eheheh non te lo devo spiegare io.....
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Ok ma dove li caricherebbero questi barili secondo te?

Non dentro all'aereo, come farebbero poi a "sversare" il contenuto?
    Li attaccano alle ali? Vabbè in fase di decollo credo che tutti potrebbero notarle.
    ma vi preoccupate di come li caricano?
    Ma piuttosto chiedetevi: è possibile che venga caricato un aereo di roba chimica e venga vaporizzata nell'atmosfera? Si è possibile.

Poi se vi piace l'acqua calda (vapore condensato) che vi propinano ok vivete sicuramente meglio..

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    Boh non so quanto grossi siano i barili magari calcolando un ugello vaporizzatore di 0.04mm per la velocità dell'aereo riesci a calcolare quanto liquido puoi spargere nell'aria in una determinata zona , ma io non dico che è cosi, voglio solo sapere come mai alcune scie rimangono per giorni e sono lunghe 1000km questo è un fatto reale constatato e dimostrato da immagini.

Credo che hai l'intelligenza per capire che le foto che ho postato non sono sopra all'oceano ma su punti del globo sensibili.. che poi ci sia il vento che le sposta eheheh non te lo devo spiegare io.....

la sardegna è un punto del globo sensibile? davvero? Vogliono privarci del pecorino sardo per questo li irrorano?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    ma vi preoccupate di come li caricano?
    Ma piuttosto chiedetevi: è possibile che venga caricato un aereo di roba chimica e venga vaporizzata nell'atmosfera? Si è possibile.

Poi se vi piace l'acqua calda (vapore condensato) che vi propinano ok vivete sicuramente meglio..
    tu mi sembri informato. Quindi la domanda è: Perché ci chimicizzano?

la sardegna è un punto del globo sensibile? davvero? Vogliono privarci del pecorino sardo per questo li irrorano?
    Eh, guarda caso la Sardegna è appena stata vittima di un'inondazione...

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Eh, guarda caso la Sardegna è appena stata vittima di un'inondazione...
    azz... dici che l'aceto funziona anche se ho su le impalcature per la facciata?

tu mi sembri informato. Quindi la domanda è: Perché ci chimicizzano?
    Non sono informato, mi faccio la mia idea e cerco di trovare spiegazioni più o meno plausibili/razionali..

I motivi boh, non sono sufficientemente pazzo per darti dei motivi.. La teoria più plausibile è la crescita demografica globale insostenibile ma

Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Invece io credo di no, troppe persone dovrebbero esserne a conoscenza perchè tutto rimanga nel silenzio più assoluto, escludendo coloro che muoiono se hanno in mano prove tangibili.
    tu vuoi dirmi che la boeing non è in grado di prevedere un alloggiamento per 2 barili e tirare 4 tubature sulla coda con 2 ugelli che vaporizzano il prodotto? Lo fa il mio idraulico....

Chi lo viene a sapere? come dicevo prima, l'operaio attacca il fusto al tubo e morta li..

E' da sciocchi escludere a priori che una cosa possa esistere imho.

Permessi di invio