Certo che se lo fanno per l'esplosione demografica hanno fallito....![]()
Certo che se lo fanno per l'esplosione demografica hanno fallito....![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
si hai vinto, gli aggeggi per la cosazione in Arcanada, come faisbook che ti garantisce la privacy e poi scopri che ti leggono in real-time mentre scrivi..
Ma tu non crederci NON E' COSI', vuoi dirmi che sukaberg ha scritto del codice malevolo che permette di leggere in real-time le discussioni..??? naaaaaa neanche fossero in grado di riconoscere la tua faccia da una foto.......![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Almeno degli ufo e degli alieni (quanto mi piacciono gli ufo e gli alieni) ci sono foto sfocate e video sgranatissimi, dei bidoni neanche quelli.
Tra l'altro dal finestrino dell'aereo si vedono le ali, nessuno che si sia accorto di liquido che veniva vaporizzato da lì? Anche se non avesse pensato alle scie chimiche non poteva urlare "AIUTOPERDIAMOCARBBURANTEEEEE!!!!!" e all'atterraggio qualcuno che ne parlasse su internet?
Insomma, questa cosa delle scie chimiche è più segreta dei miei amici alieni.
Toc toc toc...
Oh cavolo, ho detto che sono amico degli alieni... vi ho voluto bene xD
partiamo bene..
Si è difficile nascondere dai progetti 4 tubi..che si possa 'benissimo' fare mi pare proprio di no: richiederebbe la complicità di decine di migliaia di persone. Forse negli anni 50 uno passava davanti ad un aereo e non si chiedeva a cosa servisse ogni ugello. Ma oggi coi forum di appassionati in ogni settore vuoi che non ci siano dei fanatici che vivisezionano ogni modello di aereo mai prodotto? Giusto per aggiungere un'obiezione a quelle già fatte.che poi di persone che si chiedono a cosa servono gli ugelli ce ne sono e con tanto di foto e di analisi delle varie forme di scia e della provenienza delle scie dall'aereo..
no eh..E poi non è che se una cosa è fattibile allora automaticamente qualcuno la sta già facendo.questo lo sai perchè hai fatto 6miliardi di telefonate e tutti ti hanno detto che non ci stanno lavorando.....
se l'aereo è nato e progettato per ospitare le tonnellate di liquido, cosa centrano i chili del bagaglio? Ti potrei rispondere che limitano il peso dei bagagli per lasciar posto ad altre cose (non necessariamente fusti chimici) ma poi mi dai del gombotterma in un mondo dove ti pesano i chili del bagaglio dopo si mettono a caricare tonnellate di liquidi, secondo te? Ma i camion che devono portare questi liquidi in aereoporto? Possibile che in tutti questi anni nemmeno uno sia stato fermato da un vigile che si è accorto che trasporta materiale pericoloso?
si qualcuno si, devo dire che se si mettessero con un cartello 4x4m con scritto "Barile chimico per la vaporizzazione e il controllo delle menti umane" con una freccia grossa 2x4m ad indicare il fusto sarebbe più semplice.ma poi tu l'hai mai preso un aereo? I ogni aeroporto c'è una bella finestrona dove si possono osservare tutte le operazioni di carico/scarico. Ma una foto piccola piccola di questi famigerati bidoni?
Ah tu i tubi che sono attaccati all'aereo mentre caricano i bagagli li conosci tutti e sai cosa servono tutti.. dimenticavo..
Ultima modifica di Al_katraz984; 23-12-2013 a 17:50
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!