Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
Francamente non ho ben capito cosa si intenda per scie chimiche, se qualcosa che ha a che fare con il cloud seeding (sulla cui esistenza non c'è alcun mistero), o misteriosi bidoni di minestrone simpatico caricati su aerei senza che nessuno lo sappia.


Però una delle motivazioni più ricorrenti quando chi parla di scie chimiche riguarda modificazioni climatiche, mi pare. Che esistono e per cui non serve nulla di chimico, come dicevo all'inizio


Che altro dovrebbero fare ste scie chimiche?
La copertura usata per le scie chimiche è che si usino composti per il contollo del clima , polveri di argento ed altri sali che sparsi sulel nubi ne modivifcano la piovvosità.

In realtà i preparati usati per lo spray nell'alta atmosfera sono studiati appositamente per rendere tossica la nostra atmosfera ai "Grigi" .
Grazie ad un grigio catturato dall'aeronautica americana nel 47 a Roswell ed ad un intero equipaggio catturato dai russi nel 1953 si sono potuti trovare questi composti per noi inerti ma altamente tossici per la loro fisiologia.
Ovvio che per celare questo fatto si è dovuto creare un diversivo se qualcuno si ponesse domande sul fatto che ogni giorno vengono dispere nell'atmosfera migliaia di tonnellate di materiale, e quale miglior cosa di una copertura come la modifica del clima da parte di qualche organismo segreto?