Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
premesso che le soluzioni di politica sociale e industriale in atto non soddisfano nemmeno me, ma dire che il pd (con tutte le cagate che sta facendo) pensa solo gli immigrati mi pare giusto un filo in malafede. E ripeto, con tutte le non cose che sta facendo e tutte le misure di merda che sta prendendo. Quello è UN problema a cui bisogna dare risposta. E non domani o dopo, ma adesso. Che lo faccia il pd, fi, m5s o chi volete, ma non è procrastinabile.
No ma che malafede, io voglio capire, forse mi sono espresso male non ho detto che pensa solo agli immigrati ho detto che ci pensa forse troppo e la percezione che ha la gente poi esaspera ancora di più questa percezione perché sta male, il disagio economico è forte in questo paese, c'è tutta una fetta importante di popolazione dimenticata.

Ne cito solo una, i pensionati con la minima, sono molti ma molti di più degli immigrati nei CIE eppure sono dimenticati/abbandonati.

Poi tutta questa bella accoglienza/ospitalità anche sanitaria, con quali soldi? non si capisce, fino a quando qualcuno non dice "gli immigrati ci costano tot e questi soldi arrivano da.......?"

Io ho sentito un certo Carbone del PD bollare la protesta del 9 dicembre come un gruppo di falsi poveri che ci marcia su sta cosa e anche con una certa puzza sotto il naso.