Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Giusto venerdì scorso avevo un guasto sulla linea che andava e veniva, non solo internet, proprio la linea telefonica...
    Come Fastweb, anche Infostrada deve chiedere l'intervento a Telecom, ma si vede che quelli di Infostrada li chiamano davvero e se serve insistono.
    anche a me è capitata una situazione del genere, e anche ad amici...vedendo le varie vicissitudini, mi viene più da pensare che se è un problema di mancanza totale della linea, allora rompono i cosiddetti a telecom instantaneamente e insistentemente, mentre se ci sono solamente disturbi o cose simili ci mettono molta più calma, sia telecom sia gli altri operatori.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  2. #2
    Ma infatti la vigilia di Natale è uscito un tecnico Telecom che ha controllato la Linea Internet ed effettivamente ora è tornare a funzionare anche se ho perso 1 Mega in Down e 0,1 in Up però in merito agli squilli e al problema del rumore al telefono mi ha risposto che lui stava facendo l'intervento alla linea Internet e non a quella del telefono...
    Stamattina mi arriva un messaggio da parte di fastweb che mi dice che hanno risolto il problema ma dopo neanche 5 min mi risquilla il telefono

  3. #3
    Aggiornamento, dopo una settimana non è cambiato NULLA, anzi ho dovuto staccare il telefono perché suona in continuazione e sembra che la linea frigga facendo una rumore allucinante. La linea ADSL si disconnette ogni due minuti o si blocca per un paio di minuti. In definitiva sono da più di un giorno senza internet e telefono di casa e se chiamo Fastweb mi esce il risponditore automatico dicendomi che stanno cercando di sistemare...



    Non so più come mettermi in contatto con loro per sapere qualcosa...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da EccezZziunale Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, dopo una settimana non è cambiato NULLA, anzi ho dovuto staccare il telefono perché suona in continuazione e sembra che la linea frigga facendo una rumore allucinante. La linea ADSL si disconnette ogni due minuti o si blocca per un paio di minuti. In definitiva sono da più di un giorno senza internet e telefono di casa e se chiamo Fastweb mi esce il risponditore automatico dicendomi che stanno cercando di sistemare...



    Non so più come mettermi in contatto con loro per sapere qualcosa...
    Twitter, io faccio cosi.... prima messaggio diretto, poi se non rispondono un bel hashtag e vedi come ti contattano in pochissimo.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,505
    Quote Originariamente inviata da EccezZziunale Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, dopo una settimana non è cambiato NULLA, anzi ho dovuto staccare il telefono perché suona in continuazione e sembra che la linea frigga facendo una rumore allucinante. La linea ADSL si disconnette ogni due minuti o si blocca per un paio di minuti. In definitiva sono da più di un giorno senza internet e telefono di casa e se chiamo Fastweb mi esce il risponditore automatico dicendomi che stanno cercando di sistemare...



    Non so più come mettermi in contatto con loro per sapere qualcosa...
    Se il risponditore ti dice che stanno sistemando, ci sono buone possibilità che abbiano riconosciuto il problema e stiano veramente provvedendo.
    A me è successo così col problema con Infostrada di cui parlavo prima.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se il risponditore ti dice che stanno sistemando, ci sono buone possibilità che abbiano riconosciuto il problema e stiano veramente provvedendo.
    A me è successo così col problema con Infostrada di cui parlavo prima.
    Al momento dopo l'apertura di altre due segnalazioni, non è cambiato nulla, anzi, il telefono ora squilla 24 ore su 24 e ho dovuto metterlo in silenzioso ma se provi a chiamare casa squilla libero ma logicamente non suona...la linea internet naviga a 0,68kb
    Credo che chiamerò Telecom per il rientro ma fino al 28 Febbraio sarei ancora con il contratto Fastweb e dovrei pagare una penale, che voi sappiate potrebbe pagarmela Telecom quella penale?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.