Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio scheda video

Consiglio scheda video

Ciao ragazzi, innanzitutto buone feste,

allora ho la possibilità di prendere gratuitamente una delle seguenti schede video:

1) Asus - Scheda video 210-sl-tc1gd3-l
    2) Asus - Scheda video Hd5450-sl-hm1gb
    3) Asus - Scheda video 210-1gd3-l
    4) Asus - Scheda video Eah5450/s/1gd3
    5) Sapphire - Scheda video 5450-HM512GB-D3
    6) Sapphire - Scheda video Hd5570/1920x1200 1gb ddr3 pci-e
    7) Asus - Scheda video En210/di/s/1gb3

Attualmente il mio pc monta una radeon x550 quindi non molto performante. Il problema è che non so come riconoscere se queste schede che vi ho elencato siano compatibili o meno sul mio pc. La scheda madre è una ConRoe945G-DVI e il processore è Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz.

Potete consigliarmi una scheda video di quelle elencate che sia performante e compatibile? Me ne serve solo una per riuscire a mettere un po' di prestazioni video al mio pc visto che quella attuale è piuttosto obsoleta.

Grazie e buona giornata
    ?

Sono tutte schede entry level e quindi non avrai grandi benefici se non un po' di piu' di memoria grafica a disposizione.
    Vanno bene per navigare in internet, lavori da ufficio, filmati in streaming, foto e cose cosi'.

La compatibilita' e' data dal connettore pci-express 16x (2.0 o 2.1?) e dall'avere un alimentatore di almeno 450/500Watt.
    Una vale l'altra ed in quanto a prestazioni siamo sulla fascia bassa delle schede video.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio