Ciao,
1) Nella pagina dei risultati di una ricerca (es: elenco strutture per determinato comune) in alto a destra del riquadro di una struttura hai il prezzo per la camera. Per mostrare il prezzo usi lo stesso layout di veri bottoni in altre parti del sito (es: il form di contatto alla struttura, sfondo verde e scritta bianca). Si rischia di pensare che il prezzo in realtà sia un bottone che porti ad un'altra pagina (cambia layout oppure fallo diventare un vero bottone che ti apre la pagina della struttura direttamente sul form di contatto).
3) PARERE PERSONALE: In una tipologia di sito dove lo scopo è presentare degli hotel di vario tipo le recensioni di altri utenti hanno una grande importanza. Quindi ritengo sbagliato dover accedere alle recensioni attraverso un bottone. Personalmente le inserirei sotto la descrizione della struttura. Magari inserirei anche un semplice meccanismo di "mi piace" sulla recensione (in modo da presentare per prime quelli "più votate"). ed un bottone bello grosso per andare alla pagina con l'intera lista delle recensioni (sotto la struttura ne inserirei solo 3-4).
4) Perdonami, sono stato poco chiaro io. Ho osservato il tuo sito con la finestra ridotta (metà schermo 29 pollici) e per le strutture al centro della pagina (pagina di ricerca) rimaneva un riquadro di qualche cm. Pensavo che magari potessi dare più spazio alle strutture (dato che lo scopo del sito è quello di presentarle).
5) Anche qui PARERE PERSONALE: io la prima volta che ho visto il tuo sito ho fatto davvero fatica a capire quale fosse il logo, addirittura pensavo che quella fosse una immagine inserita giusto per riempire un buco. Non sono assolutamente in grado di dare consigli sullo stile di un qualsivoglia sito, ma non riesci a valorizzarlo? (ingrandire l'immagine era solo una idea).
Spero di esserti stato utile,
![]()