Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Inviare mail php da form

Salve, ho aperto prima una discussione ma mi sono accorto che il problema è un altro.
    Ho creato un sito che contiene un form. In questo form l'utente inserisce vari dati compilando i campi e questi dati vengono inviati alla mia mail.
    Ora vorrei che, tramite uno script, si inviasse una mail al mittente per ringraziamento.
    Per esempio, se il mittente inserisce che la sua mail è pinco.pallino@gmail.com, vorrei che lo script inviasse una mail a tale indirizzo con dei ringraziamenti per aver usufruito del servizio.

Ho notato che, però, questa risposta automatica funziona solo sulla mia mail (con lo stesso dominio del mio sito), mentre non funziona per gli altri.
    Perchè?

Probabilmente finisce nello spam. In ogni caso sbagli qualcosa.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Probabilmente finisce nello spam. In ogni caso sbagli qualcosa.
    Già controllato.... Ripeto, non invia proprio e, se non arriva, è ovvio che ho sbagliato qualcosa :P
    Quindi vorrei sapere cosa ho sbagliato.. c'entra qualcosa con l'invio da locale? serve un server d'appoggio?

Permessi di invio