Ciao Maurizio ed auguri intanto.

Non so se sei pratico di Android e se ci hai già fatto qualcosa, ma vediamo di riassumere la situazione.

Su un tablet (di un mio amico non ce l'ho sempre a disposizione per provare ...) con android 4.01 ho salvato delle pagine HTML che comprendono immagini, css, javascript, ecc...

Per salvarle ho fatto così:

le ho aperte con firefox e le ho salvate con l'opzione "Salva pagina con nome" con l'opzione "Salva come pagina web.
Vengono salvati un file di lancio "nome_file.html" eduna cartella "nome_file_files" che contiene le immagini, i javascript, ecc...

Trasferiti i files sul tablet, premendo col dito sul nome del file html la scheda si apre e funziona tutto.

Ma qui viene il problema. Voglio fare un semplice menu in html per lanciare i vari file "nome_file.htm"
Ho fatto il semplicissimo file html che ho postato sopra. Sui PC (linux, windows) funziona, sul tablet no. Compaiono i link, premo sopra col mdito, cambia colore ma non succede nulla. Se invece faccio lo stesso sui file html creati da firefox funziona perfettamente.

All'inizio di questa discussione trovi un file html che funziona sul pc ma non sul tablet.

Se sai come modificarlo ...per farlo funzionare ... (ho provato farlo tutto in minuscolo, ma non cambia nulla.

Per comodità ti metto il codice del file html che funziona sui pc

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>
Schede Funghi
</TITLE>
</HEAD>
<BODY>

Elenco schede A.M.I.N.T. <BR><BR>

<A HREF="Abortiporus_biennis.html">Abortiporus biennis </A>
<BR>
<A HREF="Acervus_epispartius.html">Acervus epispartius</A>