Nel frattempo i guai si sono moltiplicati. Ho provato a fare un backup su hard disk con spazio libero di 117 GB : il disco C del pc fisso da copiare aveva circa 87 GB di dati da copiare ma il backup si è interrotto per spazio insufficiente . Come mai ?
Ho anche provato a fare un ripristino delle configurazioni di sistema ma non me lo fa fare: ho inserito le date indicate dal calendario come punto di ripristino ma sembra che non trovi i dati da ricaricare. Alla riaccensione, mi dà questo errore: SMAX4PNP.EXE – ERRORE DI APPLICAZIONE. APPLICAZIONE NON CORRETTAMENTE INIZIALIZZATA ( 0XC0000022 ).
Quando ho provato a riaprire Microsoft Outlook mi sono venuti questi errori:
-) Outlook ha rilevato un problema nel normal email.dotm esistente. Creare un normal email nuovo ?
-) SETUP ERROR – a required C:\documen>1\propri>1\impost>1\TEMP\setup0000048\S ETUP.DLL cannot be loaded. This may indicate that the file is missing or damaged.
-) ERRORE – Il file necessario GDIPLUS.DLL non è stato trovato nel percorso. Reinstallare Microsoft Office Outlook.
Comunque, se apro Microsoft Outlook, mi fa inviare e ricevere la posta elettronica. Internet funziona e la cartella documenti la apro senza problemi.
Che può essere successo ? U macello, di sicuro....