Innanzi tutto mi viene da chiederti che tipo di attività hai fatto per promuovere il portale: il turismo è un campo concorrenziale e non è semplice emergere.
Dando un'occhiata al sito direi che la grafica non è particolarmente curata e l'interfaccia non mi sembra ottimizzata per essere semplicemente usabile. Ad esempio dalla home ho provato a cercare “viterbo” e ho premuto invio: zero strutture trovate. Ho capito che invece avrei dovuto aspettare di cliccare sull'autocomplete e solo dopo inviare. Questo ovviamente può far perdere clienti. Oltre a questo, negli elenchi delle strutture, il nome della struttura non contiene il link al dettaglio della struttura: anche questo è un piccolo dettaglio che non è intuitivo.
Detto questo, domanda fatidica: il sito è posizionato? Con quali chiavi? Il traffico da solo non basta per avere conversioni, ma se non c'è traffico di certo non hai conversioni. Supponendo di avere traffico, ti conviene usare uno strumento di web analytics (anche Google Analytics va benissimo) per tenere monitorati i flussi di navigazione e capire dove si interrompe il processo di conversione. Le persone arrivano sulle schede dei bb o no? Aprono o meno il box per l'invio della recensione? Con uno strumento del genere dovresti riuscire a tracciare questo tipo di informazioni.