Io sto usando CodeIgniter per un paio di progetti, di sicuro è uno dei Framework più facili ed immediati da imparare ad usare.
Un problema che ho riscontrato e che sembra essere noto, ma non si è ancora risolto, è il fatto che a volte si perde la sessione e ci si ritrova a dover rifare il login in caso si usino sezioni che ne richiedono la necessità.

Certo, non è una cosa proprio da poco, può risultare fastidiosa, ma a me è capitato solo in situazioni in cui stavo facendo dei test, quindi cercando di fare cose che il sito avrebbe dovuto intercettare come errori e gestire di conseguenza, nell'uso normale non mi è capitato.
CI usa i cookie per tenere i dati della sessione e la dimensione massima utilizzabile per i dati è 4KB (quindi bisogna gestire bene quali dati tenere e quali rimuovere quando non servono più), magari succede quando questa dimensione viene superata.

Qui trovi una tabella con la lista di molti framework e le caratteristiche di ognuno, magari ti aiuta a decidere quale è più adatto ai tuoi scopi
http://socialcompare.com/en/comparis...rks-comparison