Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Pagamento bollo

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Se mai si accorgeranno che la mia auto non è più in Puglia io comunque conservo la ricevuta e al massimo gli manderò un fax con la scansione del bollettino.

Edit: Ovviamente ora mi state facendo venire gli scrupoli. Ho visto che c'è un email dell'aci per l'assistenza, gli ho scritto per chiedere ragguagli. Se non sono rompi scatole al 100% magari gli basterà una mail/fax/raccomandata senza che io mi presenti di persona.
    La questione non è che se ne accorgano o meno, il fatto è che il bollo è una tassa regionale e quindi se tu risiedi in Lombardia non è stata una buona idea pagare alla regione Puglia...

Comunque anche io ho avuto lo stesso problema, discrepanze tra ACI, regione Lombardia e Agenzia delle Entrate... E non capisco come tu abbia fatto a pagare alla regione Puglia da un tabaccaio lombardo... Io sono andato all'ACI ma mi hanno detto che per queste cose non possono fare nulla e mi hanno dato due possibilità:

1. andare al Pirellone in regione e risolvere con la carta di circolazione tutto in giornata
    2. chiamare un numero verde (che ora non ricordo... Cmq cerca su google "prontobollo lombardia") e risolvere a botte di fax o email in circa una settimana

Buona fortuna!
    Ultima modifica di javatore; 03-01-2014 a 10:24

Permessi di invio