Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Far salire ai primi posti una pagina del mio sito

Salve a tutti ragazzi, come dal titolo ho un sito web che dopo tantissimo lavoro è primo su google, ed ho ottenuto un Page Rank di 3, adesso il problemo sorge per le pagine del sito dove sono tutte alla terza, quarta oppure quinta pagina di google, come mai?? Che devo fare per farli arrivare alle prime pagine di google?? Grazie a tutti in anticipo...
    reny bang

purtroppo quel "tantissimo lavoro" che hai fatto, lo devi moltiplicare per ogni pagina del tuo sito
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2900621

nonostante il fatto che ogni dominio abbia una sua "reputazione globale", google stabilisce quanto vale ogni singola pagina web indipendentemente dalle altre pagine appartenenti alo stesso dominio! possibile che non lo sapevi?

dunque è una cosa normalissima che esistano pagine migliori e pagine peggiori all'interno dello stesso sito... ed è normalissimo che google se ne accorga facilmente.

in ogni caso, dipende tutto dalla parola chiave digitata: per esempio è molto probabile che la tua home page sia al primo posto quando digiti il nome del dominio e soprattutto quando questo non è un nome di uso comune.
    lavoro per google?

Permessi di invio