Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

per legge sono obbligati ad inviarti l'attestato di rischio almeno 30 gg prima che l'assicurazione scada.
    se non ti arriva o è colpa delle poste/postino o della compagnia di assicuazine

quest'anno mi è capitata la stessa cosa...alla scadenza non avevo ancora ricevuto l'attestato di rischio...come suggeritomi da un amico avvocato ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno in cui scrivevo che se entro lo scadere dei 15 gg di copertura non ricevevo l'attestato mi sarei assicurato con altra compagnia partendo dalla 14esima classe ed avrei proceduto alle vie legali per avere il rimborso il tutti i danni economici subiti...3gg dopo è arrivato l'attestato con raccomandata
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    per legge sono obbligati ad inviarti l'attestato di rischio almeno 30 gg prima che l'assicurazione scada.
    se non ti arriva o è colpa delle poste/postino o della compagnia di assicuazine

quest'anno mi è capitata la stessa cosa...alla scadenza non avevo ancora ricevuto l'attestato di rischio...come suggeritomi da un amico avvocato ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno in cui scrivevo che se entro lo scadere dei 15 gg di copertura non ricevevo l'attestato mi sarei assicurato con altra compagnia partendo dalla 14esima classe ed avrei proceduto alle vie legali per avere il rimborso il tutti i danni economici subiti...3gg dopo è arrivato l'attestato con raccomandata
    Mi pare giusto ^___^

L'anno prossimo (tanto sicuramente non me la mandano neanche l'anno prossimo) farò così.

Quest'anno posso solo andare da loro a fare il rinnovo e sperare che non mi fermino proprio mentre vado su.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio