ciao.
ho provato a mettere la dll da includere in un programma di test e il comportamento č lo stesso , poi ho settato la dll come delayload e tutto si č messo a funzionare perfettamente(nel progetto di prova).
ho provato a fare lo stesso nel mio progetto solo che mi da quest errore:
e non capisco perchč!č relativo a column.h qui sotto; ma cosa vuol dire?codice:LINK : fatal error LNK1194: cannot delay-load 'GraphicsD.dll' due to import of data symbol '"__declspec(dllimport) const OPEN::CColumn::`vftable'" (__imp_??_7CColumn@OPEN@@6B@)'; link without /DELAYLOAD:GraphicsD.dll
grazie.codice:#pragma once #include "Mesh.hpp" #include "Shape.hpp" #include "Entity.h" #include <QtGui\qopenglfunctions_3_3_compatibility.h> #include "GraphicsLibs.h" namespace OPEN{ class GRAPHICS_ITEM CColumn : public CEntity { public: CMesh<CEffect>* m_pMeshNormal; CMesh<CEffect>* m_pRay; CEffect* m_pEff; CColumn(){func.initializeOpenGLFunctions();}; CColumn(CEffect* pEff){ m_pEff = pEff; m_pRay = NULL; m_bIsSelected = false; } bool IntersectRay(const glm::vec3& v0, const glm::vec3& v1); ~CColumn(){}; void Init(); void DrawGl(); void SetDirectionVector(const glm::vec3& vDir); CTransform GetTransform(); private: QOpenGLFunctions_3_3_Compatibility func; CTransform m_transform; glm::vec3 m_directionV; bool m_bIsSelected; }; }

Rispondi quotando