mmh, troppo macchinoso
non ti convince l'espressione o c'è un altro motivo?Ad ogni modo, dopo aver letto questo:
direi che io non farei uscire te da scuola...![]()
No perchè nel primo caso non vedo quale sia il problema. è un'espressione utilizzata anche da persone colte (l'ho sentita tante volte. sta per "tirare fuori i soldi dal portafoglio e pagare", anche se uscire è intransitivo). non la troverai certo nelle opere classiche più illustri, sarà magari un'espressione tipica della lingua orale, chissà, magari anche regionale, ma non è certo indice di ignoranza
ti capisco benissimo, anche se per fortuna non sono malintenzionatoSe mi dai i sorgenti, posso anche pensare di pubblicare la tua app, certo dovrei spulciarmi il codice e non ne ho voglia, a scatola chiusa mi risulta difficile poterlo fare, visto che a causa della tua app ci potrebbero essere ripercussioni sul mio account.grazie della disponibilità comunque, ti ricontatterò in seguito
è anche una possibilità, ma se è possibile preferirei sullo storemettere l'apk sul sito della scuola cosi' ognuno se lo scarica e installa?