Allora fai che l'indice dell'array rappresenta la classe, ed il dato contenuto il numero di studenti
codice:int classi[5] = {31, 27 , 32, 25, 21}; int get_numero_studenti(int classe) { return classi[classe-1]; }
Allora fai che l'indice dell'array rappresenta la classe, ed il dato contenuto il numero di studenti
codice:int classi[5] = {31, 27 , 32, 25, 21}; int get_numero_studenti(int classe) { return classi[classe-1]; }
perchè dovrei fare così e cambiare il programma? cioè se l'insegnante non mi ha spiegato gli oggetti... io quel int get_numero_studenti(int classe) non l'ho mai visto
Non è un oggetto è una semplice funzione, per farti vedere come poter fare questo esercizio senza struct o classi
funzioni non ne abbiamo fatte... ragazzi ha solo spiegato le variabili i cicli e stop. ehehe non ha fatto ne vettori ne funzioni ne oggetti ne niente
nie mostra il programma che hai fatto...poi ci fai sapere cosa ti viene detto...
Ciao.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
A.Einstein
Visit tutorials point, may be it'll work for you and you find all the answers of queries related to c++.