Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
Mi è stato chiesto di realizzare un sito dove gli utenti possono inserire annunci di eventi (fiere, mercatini, convegni...), ma la persona in questione non sa cosa farci mettere per renderlo interessante e mi ha chiesto consiglio anche in tal senso.

A me non viene in mente granché, a parte rendere molto dettagliate le informazioni degli eventi.

Voi cosa ci mettereste in un sito del genere per renderlo un po' originale rispetto a quelli già esistenti?
Cosa non dovrebbe mancare? A parte un motore di ricerca interno ovviamente.

le informazioni: in un sito simile non mi interessano gli effetti speciali, voglio solo avere le informazioni che mi servono e le voglio aggiornate quanto piu' possibile

vorrei sapere:
-cosa
-dove
-quando
-perche' dovrei andarci
-i riferimenti degli organizzatori (col link all'eventuale sito dedicato, cose cosi')

e vorrei un calendario un anno avanti (365 giorni da ora per capirci e 365 giorni dal 17 marzo e 365 giorni dal 9 settembre) che venga rimpinguato man mano

senz'altro e nient'altro

e' un lavoro immane, ci ho provato, ma non e' facile avere le info dagli organizzatori di eventi e bisogna andare a caccia e, anche se gli fai un favore, devi continuamente tampinarli perche' te le diano; ma se ci riesci/ci riuscite, secondo me puo' essere uno strumento che fa presto a farsi nome