Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Più piccolo in che senso? Ti risulta delle fascie nere?
    L'impostazione non dovevi cambiarla dal pannello NVIDIA ma dalle proprietà dello schermo.
    Ora prova a impostare 1280x768 nel pannello NVIDIA e poi controlla nelle proprietà dello schermo se l'impostazione è uguale, se non lo è imposta anche lì la stessa risoluzione.

A me risulta però che la risoluzione più adatta per la scheda grafica NVIDIA sia 1920x1080 con schermo 16/9
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ciao e grazie per aver risposto,
    purtroppo non l'ho fatto io questo cambiamento.... comunque si vedo le fasce nere laterali, sono andata a modificare il tutto nel pannello NVIDIA e controllando nel Pannello di controllo -> schermo mi imposta la risoluzione 1280 X 768 solo che vedo le fasce nere ed inoltre la risoluzione 1366 X 768 risulta quella consigliata.
    Come risolvo? perché non dovevo modificare dal pannello NVIDIA? ho creato danni?
    Grazie

Permessi di invio