Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    a me è capitata una cosa simile l'altro giorno, sempre con una scheda nvidia, la gt 610, alla quale ho collegato il televisore sull'hd e lo schermo del pc sulla..vga?pci? boh, il classico spinotto blu.
    comunque solitamente con la risoluzione 1366x768 la schermata sul tv arriva precisa ai bordi.
    in pratica qualche giorno fa dalle proprietà dello schermo sono passato da "estendi schermi" a "visualizza solo schermo 2" (lo schermo del pc) per risparmiare un po' di cpu.
    10 minuti dopo mi sono voluto guardare un film, ho reimpostato la visualizzazione ad estesa (e non ho toccato nient'altro), e sulla tv la schermata usciva dai bordi superiori dello schermo, nonostante la risoluzione fosse sempre 1366x768.
    da li ho provato tutte le risoluzioni possibili, senza che ne trovassi una che riempisse bene fino ai bordi.
    dopo 10 minuti di prove e controprove, alla tipo 5ª volta che ho provato a reimpostare la risoluzione 1366x768 (dopo aver provato tutte le altre risoluzioni varie e essere andato avanti e indietro tra estendi schermi, visualizza uno, due, duplica..) la schermata è magicamente tornata precisa ai bordi del tv.
    non ho ben capito cosa sia successo, soprattuto perchè è tornato tutto a posto da solo, dopo che con le stesse impostazioni appariva tutto sballato.
    Ultima modifica di SkinBonno; 09-01-2014 a 21:56
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio