fare il cid non è obbligatorio, serve solo a sveltire le pratiche.
il tizio avrà preso il numero di targa di wolverine e sarà andato dalla propria assicurazione...
ora è tutto nelle mani di chi riesce a più "testimoni"
fare il cid non è obbligatorio, serve solo a sveltire le pratiche.
il tizio avrà preso il numero di targa di wolverine e sarà andato dalla propria assicurazione...
ora è tutto nelle mani di chi riesce a più "testimoni"
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
i testimoni nella legislazione italiana sono la cosa più falsa che esista
io personalmente ho avuto molte richieste di "testimoniare" a tamponamenti a cui non ho
assistito
ed altri amici hanno avuto torto, per cui la controparte aveva trovato un esercito che aveva
assistito all'incidente in cui lui aveva torto, che stavano tutti e venti casualmente passando
in una stradina stretta di un paesino sperduto di notte
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
si, quando finisce l'eventuale processo ...
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
considerando che è illegale dare falsa testimonianza, spero che tu non lo abbia mai fatto. Poi ci si lamenta se le assicurazioni salgono a prezzi stellari.
Lascia perdere... a volte sono le stesse assicurazioni a farti capire che sei hai ragione e la vuoi avere, ma non c'erano testimoni... devi trovarti dei testimoni...
E' successo ad un mio amico che aveva ragione, nessun CID fatto ma c'erano i vigili che hanno redatto un verbale. All'assicurazione il mio amico ha detto che non c'erano testimoni per nessuno dei due. Poi si è presentato un testimone per la controparte che ha testimoniato cose false. Siamo andati assieme all'assicurazione e la deliziosa impiegata ha detto al mio amico "io le avevo detto quello che avrebbe dovuto fare", quindi sono intervenuto io a mangiarmela chiedendo "e cosa dovrebbe fare? trovare testimoni falsi? OK, io sono un testimone che era presente". L'impiegata quindi non ha detto più niente e ha cominciato a (far finta di) lavorare al computer... e a causa di questa indifferenza non immaginate quante ho cominciato a dirgliene con il mio amico che implorava "adesso basta, dai"...
Ecco, anche questa è l'Italia, e finché le assicurazioni danno il torto al 50% sono tutte contente.