Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Caricamento dinamico di domande da database

Salve ragazzi, devo costruire una pagina php che carichi dinamicamente le domande registrate precedentemente in una tabella, e che salvi le risposte in un'altra tabella dello stesso database.
    Il caricamento dovrei farlo tramite il comando fetch array (se non ricordo male), ma quale contenitore uso per posizionare la domanda sulla pagina?
    grazie dell'aiuto

in che senso quale contenitore?

Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    in che senso quale contenitore?
    per esempio, io ho 10 domande registrate nel db, e voglio metterle ad una ad una nella pagina che ho creato.
    dove vado a posizionarle queste domande? in una edit, in un campo di testo, ecc...

Ti basta metterle dentro <p></p> e poi le possibili risposte o con checkbox o radio o textbox.

Quote Originariamente inviata da fdisotto Visualizza il messaggio
    Ti basta metterle dentro <p></p> e poi le possibili risposte o con checkbox o radio o textbox.
    quindi caricare la domanda in una variabile (o in più variabili visto che hanno anche un indice), e poi inserirle in normali tag tipi <p> o <h2>?

tu col il fecth_array hai un array di record preso dal db.
    fai un ciclo sull'array, e per ogni record fai una cosa tipo:
    codice:
    <p>VALORE DEL RECORD</p>
    sarà php a crearti i vari <p> necessari con il ciclo.

ma poi quello che non mi è chiaro, è come organizzare gli eventi; nel senso che io voglio che le domande si carichino in maniera successiva all'invio della risposta. per esempio:
    1. Domanda 1:
    clic sul pulsante 'Rispondi'
    e poi caricamento della domanda successiva, al posto della precedente. non so se mi sono spiegato bene

Tieni un conteggio dei "passaggi" e ogni volta estrai dal database solo la domanda numero passaggio + 1.
    http://www.youtube.com/user/alekosfilini @afilini

Permessi di invio