Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: troppi problemi

Utente di HTML.it

troppi problemi

ciao a tutti ragazzi
    ho un computer da me assemblato ormai da 1 anno e ogni volta che metto un sistema operativo che sia windows xp o windows 7 (da me scaricati e resi originali) accadeva qualche problema appena inserivo driver scheda madre e scheda video, ogni volta che reinstallavo accadeva qualche problema diverso ora i problemi sono questi ( su windows 7 cp l' ho lasciato perdere fa peggio ancora se non ricordo male):
    -all' avvio di windows 7 appare una schermata nera per 30 secondi quasi prima di poter accedere al desktop
    -il pannello gestione finestre smette di funzionare dall' avvio ( non ho mai potuto capire a cosa serva comunque succede sempre)
    -è lento nel gestire più cose e per la navigazione ( ho telecom italia ed è discreta la velocità tranne quando uso chrome qualche volta)
    -quando spengo il monitor e poi lo riaccendo capita spesso e non volentieri che esso vada in risparmio energetico non consentendomene l' uso e dovendo riavviare
    -spesso si blocca non potendo usare ne mouse e tastiera contrigendomi a riavviare manualmente.
    ora spero non sia un problema hardware ma che siano i sistemi operativi ad essere il problema
    voi che mi dite?
    Grazie mille spero sia la sezione giusta
    nel caso inserisco anche modelli di scheda madre e scheda video:
    Asus P8 H61-M LX R 2.0
    NVIDIA Geforce 210

Quote Originariamente inviata da patriziou Visualizza il messaggio
    ...ora spero non sia un problema hardware ma che siano i sistemi operativi ad essere il problema
    voi che mi dite?....
    Un problema hardware? Sei sicuro di aver assemblato bene tutto il PC, con i componenti compatibili?

Un problema del sistema operativo? Non credo proprio Windows 7 va benissimo! In tutti i casi qui non possiamo darti suggerimenti su un SO crackato, il regolamento del forum lo vieta, neanche a chiederlo!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di nman
    Quote Originariamente inviata da patriziou Visualizza il messaggio
    ..... (da me scaricati e resi originali) .....
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    ........ In tutti i casi qui non possiamo darti suggerimenti su un SO crackato, .......
    Anch'io avevo notato quella frase di patriziou
    ma io che sono "buonista" ho immaginato che per renderlo originale ha comprato la licenza

Comunque concordo, Windows7 va bene, c'è un problema Hardware o di Driver

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Già il titolo, genericissimo e per questo contrario al regolamento, avrebbe portato alla chiusura della discussione
    Se poi ci mettiamo a parlare di software crackati....
    Chiudo

Permessi di invio