Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Mantenere selezione di una select list dopo submit del form

Ciao a tutti ho cercato un po' in giro ma non riesco a trovare un risposta che mi aiuti.
    Allora ho una pagina sul mio sito dove l'utente tramite delle select list esegue delle ricerche, più scelte fa e più i risultati vengono filtrati, e io per mantenerle selezionate ho fatto che al change di una select viene passata la scelta con jquery a un file che si occupa di stampare tutti i risultati e poi di nuovo con jquery li visualizzo, tutto senza refresh, solo che se clicco su un risultato e poi torno indietro tutti gli annunci spariscono e poi se un utente volesse salvarsi quella pagina nei preferiti non può perchè non ci sono parametri. vorrei fare una cosa tipo subito.it che l'utente sceglie e fa invia, appaiono i risultati ma la select rimane settata.

Vi linko il mio sito e vi ringrazio! http://www.automoto21.altervista.org/cerca.php

Ciao anch'io ho avuto un problema simile con delle select, non concatenate ma penso possa essere ugualmente funzionande, utilizzando il seguente javascript andando a ricercare il valore passato tramite $_GET:
    Codice PHP:
    <li class="ricerca_home">
     <? $annoC $_GET['anno']; ?> 
     <select name="anno" id="annoLista" style="width:120px">
          <option value=""><? echo $lang['ANNI_CERCA'?></option>
            <option value="1" >1901 - 1929</option>
            <option value="2" >1930 - 1949</option>
            <option value="3" >1950 - 1969</option>
            <option value="4" >1970 - 1989</option>
            <option value="5" >1990 - 2013</option>
          </select>
          <script type="text/javascript">
          $("#annoLista").val('<? echo $annoC ?>')
        </script>
          </li>
    spero ti possa funzionare

Utente di HTML.it
    Allora le mie sono select concatenate, alla scelta su una select quella successiva viene riempita con i dati opportuni tramite un file esterno che ritorna i dati e jquery si occupa di inserirli nella select. Come faccio a fare in modo che quando l'utente clicca su cerca la pagina venga ricaricata con i dati trovati e la select ancora settata? non capisco come il tuo script mi possa aiutare

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prosegui con jquery (fai la circa con ajax) così non ricarichi la pagina
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    è fatto con jquery e php, ma se mostro i risultati senza refresh e quindi senza parametri nell'url se una persona vuole salvarsi la pagina nei preferiti se la salverebbe vuota. Io voglio che ad ogni select che fa viene eseguita la query di ricerca, che all'url vengano aggiunti i parametri di ricerca e che le select non si azzerino

Utente di HTML.it
    ragazzi non so più dove sbattere la testa non c'è nessuno che ha affrontato un problema simile?

Permessi di invio