Usare per le variabili no stesso nome usato per i campi puo' generare errori, in particolar modo con IE.
Usa la fantasia!
var w_nome= document.form_reg.nome.value;
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Otre a cambiare tutti i nomi alle variabile le stesse mettile dentro la funzione Modulo nc_regexp a cosa serve? Ricontrollala perché credo che non vada bene sposta valida_form.js nella head verifica il controllo dei campi data di nascita (dopo aver compilato il giorno se ti sposti sul mese il cursore torna sul campo giorno) per tutti i test usa come browser firefox con firbug installato
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Bingo! Non funzionavano le variabili fuori dalla funzione!
la nc_regexp è l'espressione regolare che mi controlla che nei campi nome e cognome non vengano inseriti numeri o comunque caratteri non permessi... ho fatto alcuni test adesso e mi sembra perfettamente funzionante!
Non capisco però perché non mi accettava le variabili da fuori funzione...vabbè comunque grazie!!![]()
Il javascript e runtime (elabora già al caricamento speriamo di non aver detto una stupidaggine in tal caso scusate) pertanto non è che non accettava le variabili esterne e che essendo fuori dalla funzione erano sempre vuote perché i campi a cui si riferivano erano vuoti![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui