Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    E tu capirai che il forum non può farti da tutor comunque oggi pomeriggio da casa faccio delle prove
    Certamente! Grazie...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Usare per le variabili no stesso nome usato per i campi puo' generare errori, in particolar modo con IE.

Usa la fantasia!

var w_nome= document.form_reg.nome.value;
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da br1 Visualizza il messaggio
    Usare per le variabili no stesso nome usato per i campi puo' generare errori, in particolar modo con IE.

Usa la fantasia!

var w_nome= document.form_reg.nome.value;
    Ciao br1! Provato a cambiare come suggerito, ma nessun effetto...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Otre a cambiare tutti i nomi alle variabile le stesse mettile dentro la funzione Modulo nc_regexp a cosa serve? Ricontrollala perché credo che non vada bene sposta valida_form.js nella head verifica il controllo dei campi data di nascita (dopo aver compilato il giorno se ti sposti sul mese il cursore torna sul campo giorno) per tutti i test usa come browser firefox con firbug installato
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Otre a cambiare tutti i nomi alle variabile le stesse mettile dentro la funzione Modulo nc_regexp a cosa serve? Ricontrollala perché credo che non vada bene sposta valida_form.js nella head verifica il controllo dei campi data di nascita (dopo aver compilato il giorno se ti sposti sul mese il cursore torna sul campo giorno) per tutti i test usa come browser firefox con firbug installato
    Bingo! Non funzionavano le variabili fuori dalla funzione!

la nc_regexp è l'espressione regolare che mi controlla che nei campi nome e cognome non vengano inseriti numeri o comunque caratteri non permessi... ho fatto alcuni test adesso e mi sembra perfettamente funzionante!

Non capisco però perché non mi accettava le variabili da fuori funzione...vabbè comunque grazie!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da andre88 Visualizza il messaggio
    Bingo! Non funzionavano le variabili fuori dalla funzione!
    .... Non capisco però perché non mi accettava le variabili da fuori funzione...vabbè comunque grazie!!
    Il javascript e runtime (elabora già al caricamento speriamo di non aver detto una stupidaggine in tal caso scusate) pertanto non è che non accettava le variabili esterne e che essendo fuori dalla funzione erano sempre vuote perché i campi a cui si riferivano erano vuoti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio