Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Il css del plugin non passa il validator

Ho un problema con il validator. Il css del plugin è sbagliato e mi dà questo errore.

Se fosse nel css impostato da me saprei dove mettere le mani. Ma questo errore del plugin come arrivo a correggerlo? Ho controllato i css del plugin e non sono nemmeno riuscito a localizzarlo.

Che ne dici di postarlo?

Che ne dici che non riesco a trovarlo? E' il css di un plugin e non compare nei css ordinari. Evidentemente interagisce in qualche modo che un niubbo come me non ha capito.

Cmq ho risolto. Ho scritto:

<style scoped> subito prima dello shortcode, e volente o nolente lo il validator l'ha passato. Non so come e non so perchè ma lo scopo l'ho ottenuto con questo colpo di "fortuna" per usare un eufemismo.

Guarda che non intendevo essere arrogante, chiedo scusa se è sembrato ciò

Quote Originariamente inviata da ShyMurder Visualizza il messaggio
    Guarda che non intendevo essere arrogante, chiedo scusa se è sembrato ciò
    Chiedo scusa io se ho esagerato. E' che quel caspita di codice l'ho cercato per ore e non sono riuscito a trovarlo. E' stato quello il motivo per cui non l'ho pubblicato, non era mancanza di volontà.

Non preoccuparti, purtroppo però noi, come te, senza il codice non riusciamo a fare molto...
    Anche perché l'argomento della validazione è molto complesso, spesso ad occhio non riusciamo a trovare gli errori

Permessi di invio