Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: db con invio pass

db con invio pass

Salve a tutti,
    spero di postare nella sezione giusta .Vi spiego cosi vorrei creare,spero che qualcuno mi possa aiutare.Ho una sezione vip con pagina php "indipendente" per avere accesso bisogna inserire una password,le pass per ogni utente vengono salvate in un file di configurazione,vorrei però che il tutto venga gestito dal db.Ho gia il db attivo che gestisce i login di ogni utente.
    Grazie in anticipo.

che vuol dire "vorrei però che il tutto venga gestito dal db"?

Ciao optime,
    vorrei che il database deve riconoscere che l'utente sia vip,dopodiché gli invia la pass per accedere.

come fa il db a sapere che è un vip? è scritto nel profilo dell'utente? spiegati meglio

si esatto,ed è funzionante.Vorrei collegare ora questo script con il database,deve riconoscere se sei vip,ti invia la pass per accedere altrimenti no.

non capisco: la pagina php già funziona con un file e tu vorresti semplicemente che invece che dal file leggesse dal db? però poi dici che l'utente è già nel db... spiegati bene, non è chiaro

Si hai ragione,cerco di spiegarmi meglio.Ho 2 script,il primo funziona bene con database,non c'è nessun problema,gestisce utenti vip e free.Voglio inserire un secondo script che per avere accesso a solo la password,vorrei che le pass vengano inviate dal database dopo aver verificato che sia vip.
    Spero di essere stato chiaro

scusa, ma se il problema è lo script, posta nella sezione php...

Il problema non è lo script,il secondo script funziona bene,è solo che non ha il db,io vorrei che venisse gestito dal db,come ti ho detto prima.

non è gestito DAL db, è SEMPRE gestito dallo script. solo che devi leggere dal db invece ce dal file. siccome già interrighi il db, sai sicuramente come fare. e resta comunque un problema di php

Permessi di invio