Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Div contenitore che non gestisce Heigth se il contenuto è in Float

Ciao a tutti!
    Son abbastanza digiuna di CSS quindi mi scuso in anticipo se il titolo dovesse esser poco corretto

Vi spiego il mio problema!

Ho un div contenitore dentro il quale voglio affiancare altri div orizzontalmente (in gruppi di 4), sto usando il float:left e l'affiancamento riesce come vorrei! Il problema è l'height del div contenitore....se non lo imposto manualmente non si "allunga" in base al contenuto come farebbe senza il float!

Il problema è che essendo il sito dinamico io non ho idea di quanti div dovro inserire al suo interno quindi l'height sarà sempre variabile....

Qualcuno sa come risolvere?

Se serve posto un semplice codice di esempio! (nel caso mi fossi spiegata coi piedi)

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    E` corretto quello che dici.

Gli oggetti float sono fuori dalla normale logica degli innestamenti dei blocchi.

Puoi farli rientrare, aggiungendo un clear alla fine (ad es aggiungi un blocco invisibile o unidimensionale con il clear), oppure con altri sistemi, gia` citati in questo forum (puoi fare una ricerca con "clearing").
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio