Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Fosse così facile... leggi bene cosa c'è scritto in quel sito:

Significa che per "decriptare" usano un loro database di hash già fatti. E se uno fa l'encrypt usando proprio quel sito, lui se lo memorizza.

Prova a decriptare questo HASH, se ci riesci:
    9b6a3ee871f17246b4b813c58f78cbab

Ah, giusto per informazione... MD5 non è decriptabile... è una funzione di hashing unidirezionale: ciò significa che dato A puoi ottenere B, ma dato B non potrai mai riottenere A se non tramite "trucchetti" come quello usato dal sito (ovvero, se so già che dato A ottengo B, memorizzo questa informazione e quando mi chiedono B, io gli rispondo A), oppure tramite brute-force (che significa tentare e ri-tentare all'infinito finchè non si trova la parola giusta).

Ciao.
    Grazie mille LeleFT ero già in ansia!

Sorry, this MD5 hash wasn't found in our database

perfetto, allora è quello il metodo che cercavo!

grazie mille

A) C'è anche qualche sistema per fare l'encrypt del codice? (mi sa che la tua risposta sarà "magari" ma ci provo ugualmente...)
    B) Mi ricordavo però diverse varianti di questo metodo (128bit, 256 bit, ecc...)? Esiste sono una versione di MD5? Sono io che ho un ricordo sbagliato di questo metodo? Esiste solo l'MD5? Non so perché ma ricordo di aver letto molto tempo fa che era stata inventato un nuovo sistema più potente del precedente e che java lo aveva implementato e reso disponibile per gli sviluppatori... (ovviamente chi ha inventato l'MD5 lo sa anche decriptare ma chi se ne frega... quel programmatore non piraterà mai la mia misera applicazione... )
    Ultima modifica di giannino1995; 23-01-2014 a 14:32
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio