in basso a sinistra le icone che non si vedono, se le clicchi ti apre un altra pagina.
nella finestra sotto invece evito di cliccare le icone, ma non me le inserisce nella finestra chat, posso creare un collegamento nella stessa pagina ?
in basso a sinistra le icone che non si vedono, se le clicchi ti apre un altra pagina.
nella finestra sotto invece evito di cliccare le icone, ma non me le inserisce nella finestra chat, posso creare un collegamento nella stessa pagina ?
da inserire almeno in qesto html
<td align="center">
<div id="media"><embed src="http://www.xatech.com/web_gear/flash/smilies.swf?b4" quality="high" wmode="transparent" flashvars="cn=1533903299" width="600" height="450" name="smilies" align="middle" allowscriptaccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash"></div>
<div id="control" style="display: none;"></div></td>
?
no so, prova. prima che hai fatto?
da me non accadein basso a sinistra le icone che non si vedono, se le clicchi ti apre un altra pagina.
nella finestra sotto invece evito di cliccare le icone, ma non me le inserisce nella finestra chat,
un ripassatina anche all'analisi logica, please. non si capisce 'na mazza![]()
hai visto la finestra blu sotto la chat?
si, mi riferisco a quella
ok, in quel html posso aggiungere un collegamento diretto alla chat che c'e sopra?
comunque quella finestra l'ho aggiunta copiando l'html dalla pagina xat, e l'ho trovata con google crome facendo ispeziona elemento.
non so.
forse c'è qualche funzione sul sito originale che mette in relazione la chat con la finestra delle icone.
sarebbe da controllare.
chiedi al fornitore del servizio.
<td align="center">
<div id="media"><embed src="http://www.xatech.com/web_gear/flash/smilies.swf?b4" quality="high" wmode="transparent" flashvars="cn=1533903299" width="600" height="450" name="smilies" align="middle" allowscriptaccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash"></div>
<div id="control" style="display: none;"></div></td>
si può inserire qui un collegamento?
non ho idea. l'unica è fare prove