Se vuoi che il hash venga generato ad ogni minima modifica che avviene in JTF_password (quindi senza dover premere INVIO o cliccare su un pulsante apposito), allora devi registrare un DocumentListener sul Document del JTF_password.
Suggerimenti di "design":
- Non mettere metodi "extra" nella anonymous inner class ... la allunghi solo rendendo tutto meno leggibile. Io personalmente, come caso estremo metto es. in actionPerformed solo la invocazione di un metodo privato nella classe contenitore e lì faccio il resto.
- Come ho detto nell'altra discussione, se hai fissato il charset a UTF-8, il UnsupportedEncodingException è una situazione super-estrema che non dovrebbe mai capitare e la tratterei come Error "grave".
- Identificatori come JTF_password sono certamente validi ma non molto "convenzionali" (l'underscore generalmente non si usa). Meglio nomi tipo passwordField, inputPasswordField, ecc....
- Vedo che hai fatto 2 metodi OttieniMD5Minuscolo/OttieniMD5Maiuscolo (idem per il nomi qui, dovrebbero iniziale con la minuscola). Perché 2? Fai un unico metodo che riceva es. un boolean per maiuscolo.


Rispondi quotando