Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Codice Html violato sito e-commerce

Salve, spero di essere nella giusta sezione.
    Da qualche giorno ho notato e mi è stato riferito che una volta che un utente visita il mio sito e-commerce si apre una finestra (non scheda) con messaggi pubblicitari.
    Io ultimamente non ho effettuato nessuna modifica o inserito tanto meno pubblicità nel mio sito, quindi credo che sia stato violato il codice Html del mio sito
    Essendo praticamente una persona inesperta chiedo gentilmente il vostro aiuto per trovare dove sia posizionato questo "Virus" e il modo per poteri rimuovere l'apertura di questa finestra Spam
    Il mio sito lo trovate in Firma
    URL della pagina pubblicitaria è questa
    [URL*]http://ldktdhn904.s.ad6media.fr/su/28510102fe8abae24aca43cee5f66a3a/1/4494[/URL]
    Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi o darmi qualche consiglio
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 23-01-2014 a 13:38

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    immagino ti abbia usato un cms. quale?

Ti ringrazio per aver risposto al mio post. Purtroppo non so nemmeno cosa sia CSM. Il mio sito è ospitato in una piattaforma "Shopmania.biz" che mi da la possibilità di effettuare qualche modifica attraverso il pannello di controllo, tipo inserimento banner, modificare i file CSS associati layout del sito. Cosa potrei provare a fare?

ok, usi un CMS (integrato al servizio che hai acquistato) di cui però non hai gestione.

ho dato un'occhiata al tuo sito.
    le pagine intruse si presentano al clic sui collegamenti.
    non sto a verificare altri dettagli.

di fatto il sito (o il server in questione) è stato attaccato.
    ora... (se non ha messo tu cose strane nei banner) devi contattare il fornitore del servizio e chiedere di verificare.
    noi si può far nulla.

Se si tratta di WordPress c'è una soluzione installando i plug-in opportuni
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ho contattato il gestore del server spero di risolvere quanto prima grazie a tutti

Io ho lo stesso problema con Wordpress e vengo reindirizzando a questo indirizzo: [*URL]ldktdhn904.s.ad6media.fr/sunetwork[/URL]
    Quale può essere una soluzione?
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 15-02-2015 a 01:18

ciao mauro e benvenuto,

prima cosa non riesumare discussioni defunte, non è usanza di questo forum..
    inoltre evitiamo di linkare direttamente pagine non gradite

questa discussione la devo chiudere perché non adatta alla sezione, aprine pure una nuova nella sezione sicurezza

auguri

Tag per questa discussione

Permessi di invio