@inessuno bella risposta,proprio bella!!
(domanda=risposta molto precisa) complimenti!!
cmq sono sempre bene accettate tutte le risposte! (ogni risposta ha il suo valore!)![]()
@inessuno bella risposta,proprio bella!!
(domanda=risposta molto precisa) complimenti!!
cmq sono sempre bene accettate tutte le risposte! (ogni risposta ha il suo valore!)![]()
ho letto da qualche parte che per esempio il farm aruba ne ha una 40ina 50ina in italia 5 gli arrivano da telecom 10 da un altra parte 20 da un altra e 10 da un altra ecc ecc.... su come avvengono le cose niente in giro trattative riservate ovviamente per addetti ai lavori!
speravo a qualcuno sfuggiva qualche leaks per informare il popolo curioso![]()
su i siti dei provider non sono mica pubblicati i prezzi e le modalità delle connessioni che possano fare girare un server! almeno io non le ho mai viste, inessuno per esempio mi ha illuminato (ci sono provider che per 6k euro mensili ti danno 200 mb bidirezionali.
Poi è anche normale non in tutti i beni e servizi i prezzi all'ingrosso sono pubblicati bisogna fare richiesta di un preventivo e non penso se tu fai una richiesta per un preventivo gratuito a telecom o altri per 5 gbit cosi da privato non penso ti rispondono si mettono a ridere è giustamente non perdono neanche tempo perchè tanto un privato dove li trova i soldi!![]()
i prezzi di che, di quanto pagano all'ingrosso?
ovvio che no, perché "dovrebbero"?
questa frase non ha senso. prova a riformularee le modalità delle connessioni che possano fare girare un server!
se ti rivolgi all'ufficio sbagliato ovvio che no, specie se "gratuito".non penso se tu fai una richiesta per un preventivo ... non perdono neanche tempo
e comunque non si chiede un preventivo per "x" traffico e "bona le"
se chiedi connettività, dovrai anche fornire specifiche tecniche in entrata e in uscita.
non è come chiedere un aumento di potenza di corrente da 3 a 6 kw/h, è un'altro pianeta
Ultima modifica di Vincent.Zeno; 26-01-2014 a 01:15
infatti è per questo che la domanda la faccio su un forum e non ai provider,chi per esempio ne sa qualcosa perchè magari e del lavoro o perchè ha sentito o perchè ha visto o per qualsiasi motivo risponderà dicendo:
tot mb o tot gb tot euro mensili!
modalità: richiesta tot caparra oppure p.iva oppure qualsiasi altra cosa o come hai detto te dovrai fornire le specifiche tecniche sia in entrata che in uscita perchè non ci sono i pacchetti da (upload 5gb e download 400 mb) come c'è per la nostra offerta di casa (adesso non mi ricordo in upload e 7mb download)![]()
![]()
(io sono un po isolato in campagna
)
Questa sarebbe una specie di informazione anche se non super precisa per chi non si può neanche avvicinare a a quel mondo
Se ti puo' consolare io ho questa http://www.dna.fi/uberkaista 350/20 e dove sono io la prendo quasi piena![]()