Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Impostare il margine su MICROSOFT OFFICE WORD 2003 ?

Con Microsoft Office Word 2003 le prime pagine che ho scritto non hanno margine, nel senso che con la barretta con la quale scrivo si riesce ad andare fino alla fine del foglio, prima che questa vada a capo.
    Poi tutto d'un tratto, sulle pagine che ho scritto dopo, non si registra tale problema, che comunque rimane sulle prime.
    Cosa devo fare per per impostare un margine, anche là dove non c'è ?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ti sposto in windows&softwares

Utente di HTML.it
    Ok grazie, Mi han consigliato di copia incollarlo su un programma che abbia il dominio finale .TXT e cioè?
    Si chiama con Notes, ma nn ho niente che si chiami più o meno così sul pc

Il blocco note lo devi avere per forza si chiama notepad.exe nel link dei programmi dovrebbe essere in accessori > blocco note.

Comunque il blocco note non ti serve è sufficiente che in word nel tab imposta pagina, imposti tutti e quattro i margini e premi il pulsante predefinito, in questo modo ogni nuovo documento avrà quei margini in tutte le pagine.

Per correggere un documento che hai già seleziona tutto dal menu modifica e fai l'operazione che ti ho detto sopra
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

adjust margin on ms word 2003? it's just in the setting in the “format” option , I think.

playpokiesonline
    Ultima modifica di cherylblack; 06-02-2014 a 08:03

Quote Originariamente inviata da cherylblack Visualizza il messaggio
    adjust margin on ms word 2003? it's just in the setting in the “format” option , I think.
    Italiano
    1. Questo è un forum in Italiano e non in Inglese.
    2. Che il settagio sia nelle impostazioni gli è già stato detto!
    3. Visto che non ne sei sicuro, perchè dai suggerimenti.
    4. Inoltre se vivamente pregato di non fare spam mettendo dei link nascosti dal colore del testo! Grazie

Inglese

1. This is a forum in Italian and not in English.
    2. What is the setting along the settings has already been said!
    3. Since you're not sure, because the suggestions.
    4. Also, if you earnestly requested not to by putting spam links hidden by the color of the text! thanks

Mi scuso con i moderatori se mi sono permesso di fare osservazione ma i furbetti non li reggo proprio
    Ultima modifica di carlomarangoni; 06-02-2014 a 17:16
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio