Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Creare editor che modifichi sito in puro html

Ciao a tutti, ho creato per un amico un sito con solo html per un cliente. Vorrei permettere al cliente di modificare il sito con un editor. Come dovrei procedere?
    Ringrazzio quelli che mi daranno una mano

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Da 1 a 10 che conoscenza hai di php?
    Da 1 a 10 javascript?
    Sono i linguaggi che ti servono se non hai una conoscenza discreta almeno tra il 7 e 8 lascia perdere sarebbe troppo complesso il solo spiegarti come procede

P.S. Sto proprio facendo una sito del genere dove il titolare può modificare le pagine e ti posso garantire che ho diversi problemi con un esperienza di programmazione più che decennale
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 25-01-2014 a 13:49
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

di php ho un buona esperienza tra il 6 e il 7, di javascript tra il 5 e il 6

C'è soluzione a questo problema?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Premesso che 6-7 non è buono ma sufficiente (buono è almeno 8) e che 5-6 è insufficiente, che vuol dire "modificare il sito con un editor"?

Intendi inserire dei testi o proprio modificare la struttura del sito?

La mia conoscenza di php è tra il 7 e l'8. Con questo editor vorrei aggiungere e togliere testi e anche modificare la struttura.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Da 1 a 10 che conoscenza hai di php?
    P.S. Sto proprio facendo una sito del genere dove il titolare può modificare le pagine e ti posso garantire che ho diversi problemi con un esperienza di programmazione più che decennale
    Beh son qui, qual'è il problema

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quindi se non hai proprio idea di come procedere è una cosa un po' troppo lunga ed articolata da poter essere spiegata in un post su un forum.
    Se invece sai più o meno come procedere ed hai difficoltà specifiche, puoi proporle ed ottenere aiuto.

Considera che si tratterà di un lavorone, non è una cosa che si fa in un paio d'ore.
    Già il solo pensare quale sia il metodo migliore da applicare nel tuo caso specifico potrebbe richiedere non poco tempo.

Permessi di invio