In primis chiedo scusa, ma il mio tono non era di pretesa. Mi sono inserito chiedendo scusa e ringraziando. La seconda mia richiesta era solo informativa poiché, non esperto del settore, immaginavo di non essere nel posto giusto. E ho ancora ringraziato.
In secundis:
ho provato di tutto, ho fatto windows update, ho seguito i consigli che hai dato precedentemente, tranne l'ultimo poiché ho XP e non Vista. Si tratta di .net windows framework 4, come ti scrivevo.
Ogni volta che disinstallo, reinstallo, aggiorno, mi dice operazione non riuscita. E ogni volta che apro e chiudo il notebook mi chiede l'aggiornamento ma, nelle avanzate, risulta O Kb, e non mi installa nulla. Ho provato il tool repair di Microsoft e il risultato è che non ha potuto riparare.
Approfitto per chiederti:
ad Aprile terminerà l'aggiornamento per XP. Ho fatto il test on line e il mio notebook ha solo 1 GHtz nella CPU quindi, è risultato, non potrò supportare Wndows 8. Nè posso aggiornare l'hardware, mi ha detto il mio tecnico. Domanda: per non buttare il PC, non potendo avere XP o 8, per i motivi detti, cosa mi conviene fare? Ho pensato di mettere Vista o Windows 7, ma non so.

Grazie per quanto vorrai fare per me.