Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Web App: Avviare il navigatore

Ciao a tutti,

sto sviluppando una webapp che andrà su iOS e Android sviluppandola in PHP.

E' possibile, e se si come, fare in modo che l'utente schiacciando su un pulsante possa avviare il navigatore del suo telefonino direttamente dal'app quindi con codice PHP o JS o JQuery?

Grazie per l'aiuto

non penso sia possibile, a meno di non usare qualcosa come phonegap che ha delle api javascript in grado di interagire con il dispositivo.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    non penso sia possibile, a meno di non usare qualcosa come phonegap che ha delle api javascript in grado di interagire con il dispositivo.
    Come sospettavo.. grazie mille, questo PhonGAP non lo conoscevo, ma mi sembra abbastanza interessante.

Ti chiedo un'altra cosa, se con le api di google, anche senza utilizzare quindi il navigatore posso far vedere sulla pagina web il percorso tra 2 punti.. credo che questo sia fattibile....

Grazie ancora per l'aiuto

si questo dovrebbe essere fattibile.
    e se non ricordo male c'è anche qualche plugin jquery che facilita queste operazioni.
    non ricordo però come si chiama, ma penso che dovresti fare più una ricerca su javascript/jquery che su php.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    si questo dovrebbe essere fattibile.
    e se non ricordo male c'è anche qualche plugin jquery che facilita queste operazioni.
    non ricordo però come si chiama, ma penso che dovresti fare più una ricerca su javascript/jquery che su php.

Ok grazie mille ancora!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio