Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Analisi dei link del mio sito

Salve vorrei sapere se i link che metto nel mio sito hanno valore per aumentare la linkpopularity perchè ho notato dal codice html della pagina sono collegamenti in javascript e non saprei se contano grazie

potrei fare una prova con qualcuno se vuole fatemi sapere ok?....

Il sito è:

http://www.listadirectory.altervista.org

Se mi rispondesse qualcuno di esperto che sà ci terrei molto grazie

Non sono di sicuro un esperto ma solo un dilettante. Però credo che quello che ti fa aumentare la popolarità sono i link che altri mettono al tuo sito e non i link di altri che metti sul tuo.

Il tuo rank Alexa dice 5.299.603. Il mio, che è un sito da dilettante, poco curato (non sono capace), ha 1.564.063. Direi che l'obiettivo deve essere entrare nel primo milione di siti al mondo.

Sarei curioso poi di capire quanto ti fai pagare per inserire i links in home page. Non credo tu abbia numeri tali da poter impostare un programma di quel tipo. Però magari sbaglio. Quanti visitatori unici fai in un giorno?

Quote Originariamente inviata da laugher Visualizza il messaggio
    Non sono di sicuro un esperto ma solo un dilettante. Però credo che quello che ti fa aumentare la popolarità sono i link che altri mettono al tuo sito e non i link di altri che metti sul tuo.

Il tuo rank Alexa dice 5.299.603. Il mio, che è un sito da dilettante, poco curato (non sono capace), ha 1.564.063. Direi che l'obiettivo deve essere entrare nel primo milione di siti al mondo.

Se potete rispondermi alla mia domanda grazie.....una cosa alla volta ok?

Grazie Saluti!

Ho risposto. Per come la vedo io NON CONTANO.
    Conta se qualcun altro inserisce il link della tua pagina nella sua pagina.

anche io avevo risposto che i link non creano benefici o problemi a chi li pubblica
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25172562

...nonostante ciò, qui è stata aperta una seconda discussione basata sulla stessa domanda!
    lavoro per google?

.
    Ultima modifica di massimo77mr; 29-01-2014 a 21:44

Scusate abbiate pazienza passante sei un esperto webmaster?Sei sicuro al di quello che dici?

Perchè sulla guida di google c'è una pagina dedicata ai link allora?
    Ultima modifica di massimo77mr; 29-01-2014 a 21:43

Tu comunque laugher sei completamente fuori strada senza offesa Ciao!

io ancora non ho capito se volevi aumentare la link popularity del tuo sito oppure quella dei siti che linki...
    dovresti spiegarti meglio!
    inoltre dovresti spiegare dove si trovano esattamente i presunti link in javascript, io ho guardato rapidamente ma non ne ho trovati.

comunque questo forum non è un servizio gratuito di analisi e assistenza personalizzata da parte di esperti.
    questo forum è uno scambio di esperienze utili a tutti i lettori che vogliono capirne di più.
    quindi se critichi le opinioni altrui, dovresti cortesemente argomentare quello che dici, altrimenti i lettori non capiscono per quale motivo sei in disaccordo.

ora però esco un po' fuori tema: se quel sito fosse mio, beh, mi preoccuperei di ben altro! per esempio i testi privi di punteggiatura e pieni di errori grammaticali non sono affatto premiati da google! per non parlare dell'immagine negativa che i tuoi potenziali clienti si fanno di te... quindi secondo me ti conviene far scrivere i testi da qualcuno e se non conosci nessuno sarebbe meglio precisare sempre in firma che non sei italiano (così almeno salvi la faccia davanti ai clienti).
    lavoro per google?

Permessi di invio