Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Explorer non legge javascript

Buonasera a tutti, sono nuova sia nel forum che nel mondo del web.
    Sto creando il mio primo sito, dove c'è una slider (easyslider di Jquery). Funziona perfettamente su tutti i browser tranne che su IE. Non legge proprio Javascript.

Sbaglio qualcosa? O dimentico qualcosa? Grazie mille.

Ecco il codice:

<!-- Javascript -->
    <script type="text/javascript">
    $(document).ready(function(){
    $("#slider").easySlider({
    auto:true,
    continuous: true
    });
    });
    </script>

<!--scroll to-->
    <script type="text/javascript">
    $('a[href*=#]').click(function() {
    if (location.pathname.replace(/^\//,'') == this.pathname.replace(/^\//,'')
    && location.hostname == this.hostname) {
    var $target = $(this.hash);
    $target = $target.length && $target || $('[name=' + this.hash.slice(1) +']');
    if ($target.length) {
    var targetOffset = $target.offset().top;
    $('html,body').animate({scrollTop: targetOffset}, 1000);
    return false;}
    }
    });
    </script>

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dubito che quello che dici, comunque verifica sul sito ufficiale se è supporta data IE, nel caso lo fosse togli tutto e lasci solo la slide se funziona rimonti il tutto step by step (con verifica) se non funziona posti il link al sito di prova (tuosito.xxxx/paginademoslide.html)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Dubito che quello che dici, comunque verifica sul sito ufficiale se è supporta data IE, nel caso lo fosse togli tutto e lasci solo la slide se funziona rimonti il tutto step by step (con verifica) se non funziona posti il link al sito di prova (tuosito.xxxx/paginademoslide.html)

Grazie mille per la risposta. MA oltre alla slide non legge proprio tutte le funzioni javascript (come anche scroll to). Sbaglio a scrivere qualcosa?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Fai come t'ho detto "smonti" tutto e reinserisci passo passo, inoltre installa firebug (non so se c'è per IE) per le verifiche e comunque prova a mettere il link alla pagina pubblica (tutosito.xxxx/tuapaginademo.xxxx) il problema potrebbe essere solo nel tuo browser
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Fai come t'ho detto "smonti" tutto e reinserisci passo passo, inoltre installa firebug (non so se c'è per IE) per le verifiche e comunque prova a mettere il link alla pagina pubblica (tutosito.xxxx/tuapaginademo.xxxx) il problema potrebbe essere solo nel tuo browser
    Era un problema del mio browser alla fine, ho provato a vedere il sito su un altro pc e funzionava perfettamente. Ma c'è qualcosa che posso fare per farlo funzionare su tutte le versioni di IE? (dove funzionava era IE8 dove non funzionava IE11).

Grazie mille!

Non credo, ma per IE 11 attenderei è troppo recente probabile che facciano un relase (ho letto che ci sono dei problemi)
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Non credo, ma per IE 11 attenderei è troppo recente probabile che facciano un relase (ho letto che ci sono dei problemi)
    Perfetto, grazie ancora

Permessi di invio