UP: animazioni (altro problema)
Provando a risolvere ho cambiato strategia, usando delle animazioni.
Ho creato 2 animazioni: la prima che esegue lo stesso lavoro della transizione, la seconda che lo fa al contrario.
Il tutto funziona a dovere tranne un'eccezione..
Dunque supponendo che l'oggetto a cui applico questo effetto abbia classe "esempio", il codice che riguarda questo effetto è:
Il problema di cui parlo avviene al caricamento della pagina, infatti non appena carico la pagina tutti gli <p> si "attivano" contemporaneamente con l'animazione "chiudi". Esiste un modo per far partire l'animazione solo dopo che ho fatto hover?codice:@-webkit-keyframes apri { 0%{ opacity: 0; width: 0px; height: 0px; } 70%{ width: 800px; height: 0px; } 100%{ width: 800px; height: 120px; opacity: 1; } } @-webkit-keyframes chiudi { 0%{ opacity: 1; width: 800px; height: 120px; } 30%{ width: 800px; height: 0px; } 100%{ width: 0px; height: 0px; opacity: 0; } } .esempio { position: absolute; border-top-style: solid; border-top-width: 3px; border-right-style: solid; border-right-width: 3px; border-color: #FF0000; opacity: 0; height:1px; width: 1px; -webkit-animation-name: chiudi; -webkit-animation-duration: 1s; -webkit-animation-iteration-count: 1; -webkit-animation-timing-function: ease-in-out; -webkit-animation-fill-mode: both; } .esempio:hover { -webkit-animation-name: apri; -webkit-animation-duration: 1s; -webkit-animation-iteration-count: 1; -webkit-animation-timing-function: ease-in-out; -webkit-animation-fill-mode: both; }
help

Rispondi quotando