bei tempi quando si litigava un giorno si e l'altro pure![]()
citazione delle motivazioni di chiusura dell'ot del forum html, tratta da un forum che ne parlava il 24/01/2002 (se non è un problema metto il link della discussione, ditemi voi)
Viste le continue ed inutili polemiche di diversi utenti del forum, HTML.it ha deciso di chiudere temporaneamente il forum off-topic.
Ci scusiamo con tutti coloro, e sono la maggioranza, che hanno utilizzato nel modo corretto questo spazio e che ora subiscono conseguenze di comportamenti altrui.
Riteniamo che tutti coloro che in queste settimane hanno avvelenato il clima di off-topic debbano riflettere sull'accaduto, perchè HTML.it non accetterà più comportamenti di questo tipo. L'alternativa alla chiusura del forum off-topic era l'esclusione di massa dei protagonisti di queste polemiche.
Ringraziamo il neo-moderatore, che ben poco avrebbe potuto in un clima in cui persone adulte assumono atteggiamenti quantomeno discutibili.
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Oh beh, io lì sono stato sospeso 4 volte, di cui 3 in un mese... per aver sbagliato sezione in cui postare, aver postato una discussion "ad personam" (chiedevo se qualcuno avesse un manuale di una macchina fotografica da mandarmi) ed aver chiesto spiegazioni al mod...![]()